Cronaca Oreto-Stazione / Via dell'Orsa Minore

Via dell'Orsa Minore, arrestato pusher dopo segnalazione di un cittadino

Un giovane è stato fermato dopo che i poliziotti lo hanno notato scambiarsi "qualcosa" con un'altra persona a bordo di una moto. Gli sono stati trovati 3 grammi di hashish addosso e altri 35 nell'auto. Disposti i domiciliari

Il cittadino segnala, la polizia interviene. Un presunto pusher è stato arrestato nei giorni scorsi in via dell'Orsa Minore. Dopo una segnalazione, sul posto sono arrivate due auto della polizia. Gli agenti hanno notato una moto con una persona a bordo vicino a una persona in piedi. I due sono stati notati mentre scambiavano qualcosa, presumibilmente della droga.

Alla vista dei poliziotti la persona in moto è fuggito facendo perdere le tracce. Il giovane appiedato invece è stato fermato. Dopo un controllo gli sono stati trovati addosso tre grammi di hashish. Gli agenti allora hanno individuato la sua auto, parcheggiata poco vicino, dove all'interno hanno trovato altri 35 grammi della sostanza stupefacente. L'uomo, di Ficarazzi, è stato arrestato. Il pm ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa che il gip lo interroghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Orsa Minore, arrestato pusher dopo segnalazione di un cittadino

PalermoToday è in caricamento