rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Via Oreto, spostato il segnale: via libera per i disabili

La segnalazione era arrivata alla redazione di PalermoToday da due consiglieri della Terza Circoscrizione. Nel week end l'Ufficio traffico e l'Amat hanno provveduto a posizionare correttamente il "divieto d'accesso"

versione2-2

Sono state necessarie poche ore di lavoro per rendere nuovamente fruibile il marciapiede di via Oreto all'angolo con via Michele Foderà ai portatori di handicap. Il divieto d'accesso posizionato al centro del marciapiede, che costituiva una barriera architettonica, è stato spostato questa mattina. La segnalazione era arrivata alla redazione di PalermoToday venerdì scorso e l’intervento dall'Ufficio traffico del Comune non si è fatto attendere.

“Già stamattina – hanno raccontato i consiglieri della terza circoscrizione, Gaetano Covais (Cantiere Popolare) e Francesco Terranova (Udc) che hanno fatto presente il problema – la segnaletica è stata spostata dagli uomini dell’Amat che hanno ricevuto le direttive dal Comune. Per noi è una grande vittoria. Più volte avevamo contattato e sollecitato gli uffici senza successo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oreto, spostato il segnale: via libera per i disabili

PalermoToday è in caricamento