rotate-mobile
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Olio di Lino

Via Olio di Lino riaperta al traffico, chiusa la voragine in strada

Era stata chiusa il mese scorso per consentire la riparazione di un collettore fognario rotto in più punti a circa tre metri di profondità. Lo stop alle auto aveva causato pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona del Pagliarelli e di Borgo Molara

Verrà riaperta al traffico, dopo quasi un mese di chiusura, via Olio Di Lino, importante arteria che collega i quartieri Pagliarelli e Borgo Molara. Lo rendono noto il presidente della IV circoscrizione Silvio Moncada e il consigliere Mimmo Fanciuso. La strada era stata chiusa per consentire la riparazione di un collettore fognario rotto in più punti a circa tre metri di profondità. 

"La chiusura di via Olio Di Lino - sottolineano Mondaca e Fanciuso - aveva messo in ginocchio le due borgate e creato enormi problemi di viabilità anche nelle vicinanze delle vie Santicelli, Paruta Uccello e Cartiera, con ripercussioni anche sulla zona Calatafimi, interessata fra l'altro da altri lavori di fognatura e da quelli del tram".

Lunedi mattina la strada verrà richiusa per un paio d'ore per consentire alla ditta incaricata dall'Amap di realizzare l'asfalto, poi la riapertura totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Olio di Lino riaperta al traffico, chiusa la voragine in strada

PalermoToday è in caricamento