rotate-mobile
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Olio di Lino

Collettore guasto e una voragine in strada, via Olio di Lino è chiusa al traffico

Il maltempo ha ostacolato l'intervento della ditta incaricata dall'Amap di eseguire i lavori. "Verra realizzato - spiega il presidente di circoscrizione Silvio Moncada - un by pass fra un pozzetto e l'altro, che consentirà la risoluzione del problema"

Un guasto al collettore fognario e una voragine in strada, così via Olio di Lino è stata chiusa al traffico. Il danno, secondo quanto reso noto dal presidente della IV circoscrizione Silvio Moncada e dal consigliere Domenico Fanciuso, "si è rivelato più complicato del previsto".

"La ditta incaricata dall'Amap - spiegano - sta lavorando ininterrottamente da diversi giorni per risolvere il problema ma le avverse condizioni metereologiche hanno schiacciato il collettore fognario a oltre tre metri di profondità non consentendo il collegamento con altra tubazione. Nelle prossime ore, tempo permettendo, verrà realizzato un by pass fra un pozzetto e l'altro, che consentirà la risoluzione del problema".

"Ci scusiamo - proseguono Moncada e Fanciuso - con i residenti di Borgo Molara e dintorni, che stanno subendo forti disagi a causa della chiusura totale di via Olio di Lino che ha spezzato in due la borgata. Vigileremo affinchè i lavori vengano realizzati prima possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collettore guasto e una voragine in strada, via Olio di Lino è chiusa al traffico

PalermoToday è in caricamento