rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Via Olio di Lino, blitz a casa di un anziano: rubati 20 mila euro

Svaligiato l'appartamento di un uomo di 70 anni nel quartiere Molara. Tre malviventi lo hanno immobilizzato, minacciato e rapinato. I banditi hanno sottratto preziosi e armi regolarmente detenute dal pensionato, poi la fuga

Un raid in piena regola. Svaligiata la casa di un anziano in via Oldio di Lino, nel quartiere Molara. Nella notte tra venerdì e ieri, tre malviventi sono piombati nell'appartamento di uomo di 70 anni. Lo hanno immobilizzato, minacciato e rapinato. Uno dei banditi lo teneva d'occhio, gli altri due hanno provveduto a mettere soqquadro la casa. I rapinatori sono riusciti ad accumulare un prezioso bottino, quantificabile in 20 mila euro. Hanno sottratto preziosi e armi regolarmente detenute dall'anziano. Un'operazione durata pochi minuti, poi la fuga. 

Il settantenne ha poi chiamato il 113. Gli agenti lo hanno trovato in stato di shock. Pare che la vittima non sia riuscito a fornire indicazione precise a causa del buio e della poca lucidità. Insomma, per gli agenti, che hanno perlustrato da cima a fondo l'appartamento di via Olio di Lino per trovare qualche elemento utile, le indagini cominciano in salita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Olio di Lino, blitz a casa di un anziano: rubati 20 mila euro

PalermoToday è in caricamento