menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Notarbartolo, cade in una botola: uomo in prognosi riservata

L'incidente è accaduto all'altezza del civico 20, all'angolo con via Mattarella. Il 57enne, dopo essere uscito da una banca, ha fatto un volo di 5 metri. Ora è ricoverato a Villa Sofia con diverse fratture. Indaga la polizia municipale

Grave incidente ieri mattina in via Notarbartolo, all'incrocio con via Pier Santi Mattarella. Un uomo di 57 anni, che era appena uscito da una banca che si trova a poca distanza, è caduto in una botola rimasta aperta nel marciapiedi: un volo di 5 metri. Soccorso dal 118 è stato portato prima al pronto soccorso del Cervello, quindi è stato trasferito al Trauma center di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il 57enne, S.C. le sue iniziali, ha riportato "fratture costali, vertebrali e dorsali. Inoltre - spiegano dall'ospedale - ha la spalla sinistra lussata e qualche problema alla milza". La prognosi per il momento resta riservata. La zona dove è avvenuto l’incidente è stata sequestrata per effettuare gli accertamenti del caso. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale. Non si esclude che la botola sia stata lasciata aperta da alcuni operai che stanno effettuando alcuni lavori in un condominio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento