rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Via Notarbartolo, gli rubano l’iPhone dalle mani mentre scrive un sms

La vittima è un ragazzo di 15 anni. Due colpi nel giro di poche ore. Torna a farsi viva la "banda dell'iPhone". Brutta disavventura anche per una 24enne: due malviventi le hanno sottratto il telefonino in via De Spuches sbucando in piena notte

E' successo ancora. Due colpi nel giro di poche ore. Torna a farsi viva la "banda dell'iPhone". Brutta disavventura per due giovani palermitani. Le vittime sono un ragazzo di 15 anni e una 24enne. Due casi diversi, sempre nel perimetro del centro città. Il primo colpo è stato messo a segno in via Notarbartolo ai danni di un giovane di 15 anni. Aveva il telefonino in mano, ma mentre stava digitando un sms, due malviventi gliel'hanno sottratto.

A quanto pare non si tratta di un caso isolato, ma di una vera e propria “moda” che si sta diffondendo in città. I dipendenti del gestore telefonico infatti hanno raccontato alla vittima che nell’ultimo periodo la maggior parte dei furti avviene in questo modo. Proprio pochi giorni fa una rapina con le stesse modalità era stata messa a segno ai danni del deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Giorgio Ciaccio.

Nella notte tra sabato e domenica un altro colpo ai danni di una giovane di 24 anni. Stava tornando a casa in via De Spuches. Era al telefono. E' stata strattonata mentre parlava al telefonino. In due le hanno portato via il cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Notarbartolo, gli rubano l’iPhone dalle mani mentre scrive un sms

PalermoToday è in caricamento