rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, scontro suv-Mercedes cabrio: due feriti

Nell'impatto avvenuto intorno alle 5 del mattino sono rimasti coinvolti un 74enne e un diciottenne. Il primo, soccorso da un'ambulanza, è stato portato in ospedale per accertamenti. Danneggiata anche un'auto in sosta

Scontro prima dell’alba in via Notarbartolo. Un incidente avvenuto stamattina intorno alle 5.30 ha coinvolto tre auto, una delle quali parcheggiate. Ad avere la peggio un 74enne che viaggiava a bordo della sua Ford Kuga bianca, M.A., rimasto ferito e soccorso da un’ambulanza del 118 prima del trasferimento in ospedale. Non si conoscono le sue condizioni cliniche, ma i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita.

Il suv bianco, dopo l’impatto con una Mercedes SLK 2000 guidata dal diciottenne D.M.G., ha terminato la sua corsa contro una Mitsubishi CZ3 posteggiata all’altezza di via Leopardi. Anche il giovane ha riportato alcune escoriazioni e contusioni, ma per lui non è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso e dopo un controllo da parte dei paramedici è tornato a casa.

Sul posto due pattuglie della sezione Infortunistica della polizia municipale: "Le immagini delle telecamere piazzate nei paraggi che abbiamo acquisito ci aiuteranno a stabilire l'esatta dinamica". Tra domenica sera e lunedì mattina, nell'arco di dodici ore, si sono verificati altri due incidenti con feriti: il primo in via Perpignano, il secondo di fronte all'istituto Meli di via Aldisio. In entrambi i casi si è trattato di uno scontro auto-scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, scontro suv-Mercedes cabrio: due feriti

PalermoToday è in caricamento