rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Monte San Calogero

San Lorenzo, anziana trovata morta in casa in una pozza di sangue

I carabinieri sono intervenuti in via Monte San Calogero dopo la segnalazione di alcuni vicini che avevano avvertito cattivi odori provenire dall'appartamento dove la donna viveva sola. Fatale una caduta dalla sedia

Rinvenuto il cadavere di un’anziana di 89 anni in via Monte San Calogero 29, a due passi da via Resuttana. Un banale incidente, la caduta da una sedia, si è trasformato in dramma a causa dell’età e della solitudine.

I carabinieri sono intervenuti intorno alle 15,30 dopo la segnalazione di alcuni vicini che avevano avvertito cattivi odori provenire dall’appartamento dove viveva la donna da sola. I militari hanno subito richiesto l’intervento di personale dei vigili del fuoco e del 118. Dopo aver fatto ingresso nell’abitazione, la donna è stata rinvenuta a terra in una pozza di sangue.

Dopo che i sanitari hanno accertato l’effettivo decesso dell’anziana, L.L., è stato richiesto l’intervento del medico legale.Dall’ispezione cadaverica è stato accertato che la stessa sarebbe caduta da una sedia, da sola. La salma è stata affidata ai parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, anziana trovata morta in casa in una pozza di sangue

PalermoToday è in caricamento