rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bandita / Via Galletti

Asfalto da rifare in via Messina Marine: traffico impazzito, rinviati i lavori

Gli interventi - che sarebbero dovuti iniziare lunedì - slittano a data da destinarsi. Saranno anticipati i lavori nella zona di Borgo Molara e Olio Di Lino

Per motivi legati alla concomitanza di operazioni di scavo da parte di altre ditte, come richiesto dall'Amministrazione comunale, la Rap informa che posticiperà l'apertura del cantiere di via Messina Marine ( tratto Galletti – Laudicina) dove era previsto il rifacimento dell'asfalto, al fine di evitare una ulteriore congestione sul traffico nell'area. I lavori (ripristino, riempimento, stabilizzazione del fondo e asfalto per una superficie di circa 10 mila metri quadrati) sarebbero dovuti iniziare lunedì mattina. Ma si sono "scontrati" con quelli per la realizzazione del collettore fognario nella zona del Foro Italico, che hanno appesantito il traffico di via Messina Marine.

"Pertanto - fanno sapere dagli uffici del Comune - sarà anticipata la prevista attività manutentiva negli altri siti già comunicati con il seguente ordine e cioè: Gaetano Costa, Olio Di Lino, via Molara e via Aquino Molara. La data precisa di avvio del cantiere sarà comunicata successivamente, espletati alcuni adempimenti obbligatori. A seguire ancora interventi su via Umberto Maddalena, via Giuseppe Pitrè ( tratto a monte di viale Regione Siciliana), via Pandolfini, via Bologni, via Luigi Sarullo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto da rifare in via Messina Marine: traffico impazzito, rinviati i lavori

PalermoToday è in caricamento