rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Messina Marine

Via Messina Marine, asfalto da rifare: da lunedì squadre Rap in azione

L'area interessata dal cantiere sarà presidiata dalla polizia municipale. Secondo quanto concordato con l'amministrazione comunale, a seguire saranno effettuati analoghi interventi in via Costa, via Olio di Lino, via Molara, via Aquino Molara, via Umberto Maddalena, via Pitrè, via Pandolfini, via Bologni e via Sarullo

La Rap ha reso noto che, da lunedì, una squadra di operai sarà impegnata in via Messina Marine (tratto Galletti – Laudicina) per "ripristino, riempimento, stabilizzazione del fondo e asfalto" per una superficie di circa 10.000 metri quadrati.

Secondo quanto concordato con l'amministrazione comunale, a seguire saranno effettuati analoghi interventi in via Gaetano Costa, via Olio di Lino, via Molara, via Aquino Molara e ancora via Umberto Maddalena, via Giuseppe Pitrè (tratto a monte di viale Regione Siciliana), via Pandolfini, via Bologni e via Luigi Sarullo. 

"Le operazioni - si legge in una nota della Rap - sono supportate dall'ausilio del settore mobilità del Comune e dalla polizia municipale, per rendere più fruibile il traffico nei siti dove insistono i cantieri".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Messina Marine, asfalto da rifare: da lunedì squadre Rap in azione

PalermoToday è in caricamento