rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Messina Marine

Minacciato con la pistola: commando rapina camionista in via Messina Marine

La vittima stava trasportando un carico di sigarette dal valore di 50 mila euro: è stata affiancata, fermata e derubata da una banda di 6 rapinatori. Altro colpo nella zona della Stazione

Un assalto alla luce del sole. Un autotrasportatore è stato fermato questa mattina da una banda di sei rapinatori in via Messina Marine. I malviventi gli hanno puntato una pistola alle tempie, quindi la vittima è stata costretta a scendere dal tir, carico di sigarette, in una stradina laterale nei pressi dell’ospedale Buccheri La Ferla. Qui il camion è stato "ripulito". Un bottino stimato intorno ai 50 mila euro. E' stato proprio l'autotrasportatore - ancora sotto shock - a chiamare la polizia, dopo che i rapinatori erano fuggiti. Partite le indagini per risalire agli autori del colpo. 

Assalto simile poco dopo in via Rocco Jemma, nella zona della stazione centrale. Un dipendente di una ditta di consegne è stato affiancato mentre era alla guida del suo camion, da due rapinatori che gli hanno puntato un coltello e si sono fatti consegnare circa 500 euro. Su questo episodio indaga la polizia. L'autotrasportatore ha fornito agli agenti la descrizione dei due malviventi che hanno messo a segno l'assalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato con la pistola: commando rapina camionista in via Messina Marine

PalermoToday è in caricamento