rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Materassai

Via Materassai, nasconde hashish e cocaina in un deposito: arrestato

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di M.M., 22 anni, volto noto alle forze dell'ordine. Era solito incontrare i suoi giovani clienti tra i vicoli del centro

Incontrava i suoi giovani clienti tra i vicoli del centro e li riforniva di hashish e cocaina. Il giro di affari è stato però scoperto dai carabinieri, che hanno fatto scattare le manette ai polsi di M.M., 22 anni.

Il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai militari dell'Arma in via Materassai. A colpire i carabinieri è stata la piccola folla di ragazzi che, dopo aver preso contatti con il pusher, spariva velocemente. Sono così scatti ulteriori controlli. La scena era sempre la stessa: il ragazzo veniva avvicinato dai clienti tra via Materassai e piazza Garraffello, parlava con loro pochi istanti, si allontanava e poi tornava per consegnare un involucro. In un'occasione le clienti erano due giovani ragazze, che hanno fatto perdere le proprie tracce.

I militari hanno seguito il pusher fino a un deposito al piano terra di uno stabile in via Materassai, quando il giovane è engtrato sono intervenuti. Complessivamnete sono state sequestrate sei stecchette di hashish per un peso complessivo di 4 grammi, una confezione in carta stagnola con all’interno altre 25 stecchette, nove involucri a forma di goccia contenenti cocaina e diverse banconote di piccolo taglio. La droga è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi di laboratorio. Il giovane è ai domiciliari in attesa di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Materassai, nasconde hashish e cocaina in un deposito: arrestato

PalermoToday è in caricamento