rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Marchese di Villabianca

Follia in via Marchese di Villabianca: donna accoltellata dall'ex

La vittima del tentato omicidio, Rosalba Gucciardi di 34 anni, si trovava in auto quando l'ex fidanzato - già denunciato per stalking - si è accostato alla vettura e l'ha colpita ferendola all'addome. Lei è stata trasportata a Villa Sofia, mentre la polizia è a caccia dell'aggressore. Strada chiusa per permettere i rilievi sezione scientifica

Follia in via Marchese di Villabianca, oggi pomeriggio poco prima delle 19 una donna è stata accoltellata. La vittima dell'aggressione, Rosalba Gucciardi (34 anni), è stata aggredita dall'ex fidanzato mentre si trovava in auto, una Fiat 600 celeste, con l'attuale compagno. L'ex si sarebbe accostato al lato guidatore, aperto lo sportello e dato cinque fendenti alla giovane - allo stomaco, alla spalla e al braccio con un grosso coltello da cucina - prima di fuggire via. Un'azione di una violenza inaudita durata pochi istanti. L'attuale fidanzato, resosi conto dell'accaduto, avrebbe provato ad inseguirlo ma l'aggressore, già denunciato per stalking, è riuscito a fuggire. (VIDEO)

LEGGI ANCHE: AGGRESSORE ARRESTATO IN SERATA

Ragazza accoltellata in via Marchese di Villabianca - foto PalermoToday

 La polizia è sulle sue tracce. Secondo alcuni testimoni, prima di essere porta via la vittima avrebbe detto che a colpirla più volte sarebbe stato proprio l'ex fidanzato, fornendo agli agenti elementi per la sua cattura. Dopo essere stata soccorsa sul posto, la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Villa Sofia. Ha riportato diverse ferite all'Addome, i medici stanno verificando le sue condizioni. Pare non sia in pericolo di vita, ma probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi della polizia scientifica. Sul posto centinaia di curiosi. Gli investigatori stanno interrogando i numerosi testimoni che hanno assistito alla scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in via Marchese di Villabianca: donna accoltellata dall'ex

PalermoToday è in caricamento