rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Maqueda, 239

Via Maqueda, crepe in una palazzina Sgomberate dieci famiglie

Ad allertare i pompieri sono stati gli stessi abitanti preoccupati per le profonde lesioni visibili soprattutto al terzo piano dello stabile. I vigili del fuoco hanno evacuato l'edificio in via precauzionale

Una palazzina di tre piani è stata sgomberata in via precauzionale dai vigili del fuoco in via Maqueda al civico 239. Ad allertare i pompieri sono stati gli stessi abitanti preoccupati per le profonde lesioni visibili soprattutto al terzo piano dello stabile. Dieci in tutto le famiglie fatte allontanare dai rispettivi appartamenti per permettere ai tecnici di effettuare i controlli.

Da quando lo scorso 18 dicembre in via Bagolino il crollo di una palazzina provocò quattro morti, in città si sono moltiplicate le segnalazioni ai vigili del fuoco da parte dei cittadini preoccupati per crepe e lesioni. Il 27 dicembre una palazzina in via Mazzini è stata sgomberata dopo che gli abitanti avevano segnalato ai vigili del fuoco alcuni scricchiolii della struttura ed alcune crepe recenti. Evacuate 12 famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Maqueda, crepe in una palazzina Sgomberate dieci famiglie

PalermoToday è in caricamento