menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rissa in vicolo San Nicolò

Rissa in vicolo San Nicolò

Scoppia rissa in pieno centro, ferito extracomunitario

E' accaduto in vicolo San Nicolò, a pochi passi da via Maqueda. Sul posto il personale sanitario del 118 e la polizia, che sta conducendo le indagini

Una violenta rissa è scoppiata nel pomeriggio in vicolo San Nicolò, a pochi metri da via Maqueda. Un extracomunitario è rimasto ferito ed è stato condotto in ospedale.

Tutto è accaduto dopo le 18. Per cause ancora da chiarire alcuni uomini hanno iniziato a discutere animatamente. Alcuni testimoni riferiscono di avere anche sentito degli spari. Sul posto le pattuglie della polizia e il personale del 118. Al loro arrivo hanno trovato un uomo riverso per terra, con una ferita alla testa. Per terra e su una vetrata evidenti macchie di sangue.

Gli agenti stanno proseguendo i rilievi per ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità. Non è ancora chiaro se siano stati realmente esplosi dei colpi di arma da fuoco o se si sia trattato di un accoltellamento. Il malcapitato è stato condotto all'ospedale Civico e non si conoscono le sue condizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento