Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Si rifiuta di dare soldi a una lavavetri, anziano aggredito in via Maqueda

L'uomo, che era in auto con la moglie, non ha voluto pagare per quel servizio non richiesto. Per tutta risposta, è stato colpito al volto e graffiato. Soccorso, è stato accompagnato in ospedale. Indaga la polizia

Via Maqueda

Mattinata da incubo per un anziano, aggredito in via Maqueda da una donna, apparentemente di etnia rom. È accaduto nei pressi della stazione centrale. 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo e la moglie, entrambi settantenni, sono stati avvicinati da una donna di circa trent'anni che ha insistito per lavare il vetro della loro auto nonostante avesse ricevuto un secco "no" . L'anziano non ha voluto pagare per quel servizio non richiesto. Per tutta risposta, è stato aggredito dalla donna che lo ha colpito al volto e graffiato, per poi dileguarsi.

I malcapitati hanno chiesto aiuto e sul posto sono giunte diverse pattuglie della polizia. L'anziano, sotto choc, è stato soccorso e condotto in ospedale per accertamenti. Intanto gli agenti stanno passando al setaccio la zona e stanno visionando le immagini della telecamere di videosorveglianza attive in quell'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiuta di dare soldi a una lavavetri, anziano aggredito in via Maqueda

PalermoToday è in caricamento