rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Malta

Allarme bomba in via Malta, evacuata la filiale dell'Unicredit

Attimi di panico dopo la segnalazione di una borsa sospetta appesa a una finestra. Sul posto artificieri, vigili del fuoco e polizia municipale. A richiedere l'intervento la pattuglia della guardia di finanza in servizio scorta in piazza Borsa

Borsa sospetta trovata attaccata alla finestra di una banca, scatta l’allarme bomba. Momenti di panico in via Malta, a pochi passi da piazza Borsa, dove sono intervenuti gli artificieri della polizia, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Per precauzione è stata disposta l’evacuazione della filiale dell’ex Banco di Sicilia (oggi Unicredit), che ha costretto più di un centinaio di persone ad abbadonare i proprio uffici.

Diversi passanti hanno notato quella borsa in una posizione insolita, proprio come se qualcuno l’avesse messa lì, appesa alla finestra. Nessuno però avrebbe "fiutato" il potenziale pericolo. A lanciare l’allarme, infatti, sarebbe stata la pattuglia della guardia di finanza in servizio scorta in piazza Borsa per un giudice che sta in zona. Alcuni abitanti delle palazzine vicine, per paura, hanno preferito scendere in strada e allontanarsi. Traffico rallentato nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in via Malta, evacuata la filiale dell'Unicredit

PalermoToday è in caricamento