rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via generale Magliocco

Via Magliocco, sedicenne preso a calci e pugni dal "branco"

Gli aggressori, una decina di coetanei, lo hanno lasciato per terra dolorante. Soccorso dalla polizia e dal personale del 118, è stato accompagnato all'ospedale Villa Sofia, dove i medici lo hanno medicato e hanno eseguito tutte le analisi del caso

Dieci contro uno, la violenza del gruppo contro la rassegnazione del singolo che non riesce a difendersi. Un'aggressione in piena regola è avvenuta nel pomeriggio in via Magliocco, in pieno centro. Un ragazzino di sedici anni è stato preso a calci e pugni da un gruppo di coetanei.

Il "branco" si è avventato contro il sedicenne, picchiato e lasciato a terra dolorante. Qualche passante ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia, mentre gli aggressori sono riusciti a dileguarsi. Il ragazzino è stato soccorso e condotto all'ospedale Villa Sofia, dove i medici lo hanno medicato e hanno eseguto tutte le analisi del caso. Adesso gli agenti raccoglieranno anche la sua testimonianza, per capire cosa abbia scatenato tanta furia e chi abbia partecipato al pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Magliocco, sedicenne preso a calci e pugni dal "branco"

PalermoToday è in caricamento