Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca Politeama

Cittadella dell'Artigianato, Epifania con lo show comico-musicale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una Epifania all'insegna dell'intrattenimento alla Cittadella dell'Artigianato di via Magliocco, dove domani 6 gennaio 2015, prenderà vita lo spettacolo "Radio Lcs Lab" di Roberto Bonanno. Lo show comico-musicale è ambientato in una fantomatica emittente radiofonica. I due protagonisti - il dj Luca De Paoli ed il free style Giorgio Gulì, durante la diretta radiofonica, sono interrotti dalle incursioni di vari disturbatori. I due presentatori, nonostante tutto, cercheranno di portare a termine la trasmissione e proporranno giochi, sondaggi, ricette gastronomiche. Si alterneranno sul palco Gerardo Di Liberto, Roberto Lipari, le "Serio sisters", Benito Di Dio, Eugenio D'antoni. Lo spettacolo si terrà alle ore 18, l'ingresso è gratuito.

"Ringraziamo ancora una volta il Comune per averci concesso questo spazio nel cuore del salotto della città - dice il presidente di Confartigianato Palermo, Nunzio Reina - perché in queste settimane i palemritani hanno avuto la possibilità di apprezzare l'artigianato locale e fare i propri regali natalizi grazie agli artisti locali. Apprezzeremmo molto la concessione dell'area anche per le domeniche dei prossimi mesi: via Magliocco potrebbe diventare il punto di riferimento per chi ama il lavoro artigianale e la sua qualità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella dell'Artigianato, Epifania con lo show comico-musicale

PalermoToday è in caricamento