rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Lincoln, 97

Via Lincoln, scritte contro Salvini sul muro della sede del Carroccio

"Rispediamo gli insulti al mittente e di certo non ci piegheremo mai", commenta su Facebook Francesco Vozza, segretario provinciale di "Noi con Salvini"

Scritte con vernice spray sono comparse sul muro accanto alla sede palermitana della Lega Nord, in via Lincoln 97. "Salvini topo di fogna", "Lega Nord m...". ciò che ignoti hanno scritto.

La sede del Carroccio era stata inaugurata domenica scorsa. " Rispediamo gli insulti al mittente e di certo non ci piegheremo mai", commenta su Facebook Francesco Vozza, segretario provinciale di "Noi con Salvini". I militanti hanno quindi iniziato a ripulire la strada, cancellando le stesse scritte (foto in basso).

"Parliamo di splendidi palazzi ottocenteschi - aggiunge Vozza - deturpati dall'odio politico di quattro poveri idioti. Questa città è già abbastanza sporca e deturpata, perciò abbiamo ritenuto giusto fare qualcosa per essa. E' un piccolo gesto che ci qualifica come palermitani civili, a differenza di quelli che ci insultano e ci minacciano, vandalizzando pure quella città che dicono di amare".

Scritte Salvini-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lincoln, scritte contro Salvini sul muro della sede del Carroccio

PalermoToday è in caricamento