rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via della Libertà, 14

Presidiavano le strade dello shopping: multati 5 posteggiatori nella zona di via Libertà

Per tre di loro è scattato "l'ordine di allontanamento immediato da quei luoghi". Il totale delle sanzioni ammonta a 9 mila euro circa. In azione polizia e vigili, sequestrate alcune centinaia di euro

Presidiavano le strade dello shopping. La polizia ha fermato e sanzionato cinque parcheggiatori abusivi nella zona di via Libertà. Per tre di loro è scattato "l'ordine di allontanamento immediato da quei luoghi". "Sono tutti italiani - hanno chiarito dalla questura". Le operazioni sono state effettuate nelle bretelle laterali di via Libertà e nell'area attorno alla via Garzilli. In azione gli agenti del commissariato Politeama con l'ausilio dei colleghi del reparto prevenzione crimine e dei vigili.

"Sono state inflitte sanzioni per ripetute violazioni della specifica norma del codice della strada - hanno spiegato dalla questura -. Alcuni dei posteggiatori abusivi erano recidivi. Il totale delle multe per i cinque parcheggiatori ammonta a 9 mila euro circa. Al contempo sono state sequestrate alcune centinaia di euro, ritenuto il provento dell'illecita attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidiavano le strade dello shopping: multati 5 posteggiatori nella zona di via Libertà

PalermoToday è in caricamento