rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via della Libertà

Sfondano vetrina con l'auto, colpo da Gucci in via Libertà

E' accaduto intorno all'una di notte. I malviventi hanno mandato in frantumi la porta a vetri principale, entrando nel negozio in retromarcia con una Smart Forfour. Indaga la polizia

Volevano ripulire il negozio Gucci di via Libertà, a pochi passi dal Politeama, e per farlo hanno sfondato la vetrina con un'auto. E' accaduto la notte scorsa, intorno all'una, quando la zona è stata svegliata dal rumore dei vetri in frantumi. Irreale la scena che si è presentata agli occhi di residenti e poliziotti giunti sul posto: una Smart Forfour bianca esattamente all'ingresso, con la parte posteriore all'interno del negozio e la porta a vetri principale sfondata.

L'area è stata transennata e la polizia ha eseguito i rilievi. I malviventi sono fuggiti senza riuscire a portare via accessori del noto marchio. "Stavo passeggiando in via Libertà con il mio fidanzato - racconta una testimone a PalermoToday - quando ho visto una macchina sfondare la vetrina Gucci. Tutto è andato storto, quando ha iniziato a suonare l’allarme dal panico i ladri sono scappati. Erano in due e indossavano un passamontagna".

Via Libertà, auto sfonda vetrina di Gucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano vetrina con l'auto, colpo da Gucci in via Libertà

PalermoToday è in caricamento