rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Leonardo da Vinci

Via Leonardo da Vinci, le muore il gatto: tenta di lanciarsi dal balcone

E' stata questa la reazione di una donna, particolarmente legata all'animale, che una volta appresa la notizia ha provato a suicidarsi gettandosi dal quarto piano. A fermarla sono stati gli agenti di polizia ed i vigili del fuoco

Ha tentato il suicidio subito dopo avere incassato la notizia della morte del suo gatto. E' successo a Palermo, in via Leonardo da Vinci. Protagonista della vicenda è una donna, che in preda alla disperazione ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone del quarto piano del suo palazzo. Dopo vari tentativi da parte degli agenti di polizia di farla desistere dal suo intento sono intervenuti anche i vigili del fuoco, riuscendo così ad evitare la tragedia. (GUARDA IL VIDEO)

La scena che si è presentata alle forze dell'ordine ed ai vigili del fuoco è stata questa: la donna, sotto shock e sconvolta per la morte del gatto, aveva appena scavalcato la ringhiera del balcone ed era ormai pronta a farla finita. Alla base del gesto anche una situazione familiare delicata. Inizialmente sono stati i vicini a convincerla a rientrare, poi la polizia, prima dell'intervento risolutivo dei pompieri. Quindi è arrivata un'ambulanza, che ha trasportato la donna in ospedale, dove adesso si trova ricoverata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, le muore il gatto: tenta di lanciarsi dal balcone

PalermoToday è in caricamento