rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo Da Vinci

Via Da Vinci, vandali a colpi di spray contro le pensiline del tram: volontari ripuliscono

L'intervento è stato completato dal personale della Sis, su disposizione del sindaco Orlando. Le operazioni sono state realizzate alla fermata del campo Ribolla, direzione Borgo Nuovo e alla fermata di via Di Vittorio

Sono state ripulite dal personale della Sis e su disposizione del sindaco Orlando, due pensiline del tram che nei giorni scorsi erano state imbrattate con vernice spray. Gli interventi sono stati realizzati alla fermata “Campo Ribolla”, in via Leonardi da Vinci, direzione Borgo Nuovo e alla fermata di via Di Vittorio, all’angolo con via Laudicina. In questo ultimo caso, il personale della Sis ha incontrato quattro ragazzi che stavano ripulendo, volontariamente, lo spazio da alcune scritte fatte con lo spray. Dopo aver accertato che questi usassero prodotti adatti a non danneggiare la pensilina, il personale addetto ha ultimato e definito il lavoro di ripulitura”.

“Purtroppo – ha detto il sindaco Orlando – anche sul tema delle pensiline del Tram, dobbiamo misurarci con l’inciviltà di taluni palermitani. Fortunatamente, questa città esprime ampiamente segni di educazione e collaborazione civica e per questo ringrazio quei giovani che dimostrando amore per la propria città hanno risposto con un significativo gesto comportamentale che deve essere di esempio per tutti”.

Nella foto qua sotto la pensilina prima dell'intervento di pulizia:

unnamed-46

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Da Vinci, vandali a colpi di spray contro le pensiline del tram: volontari ripuliscono

PalermoToday è in caricamento