rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Costantino Lascaris

Via Lascaris, scoperto "deposito" di auto e moto rubate: 2 arresti

Uno degli arrestati aveva con sè la chiave di accesso ad alcuni box. All'interno gli agenti della polizia hanno trovato diversi mezzi che risultano rubati

Garage adibiti al posteggio di auto e moto rubate: è quanto hanno trovato gli agenti dell'ufficio prevenzione generale in via Lascaris. La singolare scoperta è avvenuta la notte scorsa quando hanno fermato per un controllo, e poi arrestato, due giovani pregiudicati. (GUARDA IL VIDEO)

I due erano nei pressi di via d'Ossuna in sella a uno scooter. Alla vista delle Volanti hanno tentato di disfarsi del dispositivo di controllo satellitare di una vettura (della quale era stato denunciato il furto) e fuggire. Dopo pochi metri sono stati bloccati e identificati. Uno di loro aveva con sè la chiave di accesso ad alcuni box. All’interno, gli agenti hanno trovato un'auto appena rubata e altri veicoli e parti di auto frutto di precedenti furti.

L'arresto dei due giovani rientra nel piano di controllo straordinario del territorio disposto per le festività pasquali. Negli ultimi due giorni, gli agenti hanno denunciato sei persone: due trovate in possesso di arnesi atti allo scasso e di chiavi adulterine, due per evasione dagli arresti domicilari e due per guida in stato di ebbrezza. Complessivamente, nel periodo delle festività, sono state controllate circa 250 persone e 70 veicoli, elevate più di 20 sanzioni per violazioni al Codice della Strada e ritirate 5 patenti.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lascaris, scoperto "deposito" di auto e moto rubate: 2 arresti

PalermoToday è in caricamento