rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Imera

Venti operai per la pulizia straordinaria di via Imera: rimossa discarica abusiva

Si è trattato dell'ultimo "intervento" sul campo del presidente della Rap Sergio Marino, nominato assessore. "Ho voluto in questo modo - ha detto - esprimere il mio ringraziamento e il mio apprezzamento agli operai della Rap, che svolgono un lavoro ingrato per il bene della città"

Intervento straordinario congiunto del settore Verde del Comune, Rap e Rest in via Himera, per la rimozione di una discarica abusiva e la pulizia di un'area verde. Circa 20 operai sono intervenuti nell'area compresa tra via Imera, via Mosca e via Colonna Rotta.

Si è trattato dell'ultimo "intervento" sul campo del presidente della Rap Sergio Marino, oggi nominato assessore. "Ho voluto in questo modo - ha detto Marino - esprimere il mio ringraziamento e il mio apprezzamento agli operai della Rap, che svolgono un lavoro ingrato per il bene della città. Lavoratori che rappresentano la stragrande maggioranza dei dipendenti dell'azienda anche se a volte il loro lavoro ed impegno quotidiani sono meno visibili dell'assenteismo di pochi".

"La formula della sinergia operativa continua fra l'area del Verde, la Rap e la Reset si conferma vincente - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - per recuperare al decoro e alla pulizia sempre maggiori aree della città. Auspichiamo ora una grande collaborazione e vigilanza da parte dei cittadini affinché i soliti incivili non tornino a deturpare questa area recuperata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venti operai per la pulizia straordinaria di via Imera: rimossa discarica abusiva

PalermoToday è in caricamento