rotate-mobile
Cronaca Via Gustavo Roccella

Via Roccella, a fuoco una pizzeria Diversi roghi in città e provincia

Sulle cause dell'incendio indagano i carabinieri della scientifica. Focolai in via Messina Marine, in via Colonna Rotta e in viale Regione Siciliana. In fiamme ettari di vegetazione a Carini, in via Angelo Morello e in via Alaska

Un incendio sulla cui origine sono in corso accertamenti ha danneggiato una pizzeria di via Gustavo Roccella. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Scientifica per i rilievi tecnici del caso. Indagini sono in corso.

Decine di roghi invece sono divampati in città e provincia: in via Messina Marine, in via Colonna Rotta e in viale Regione Siciliana (tra corso Calatafimi e via Pitrè, nella foto in basso) sono andati in fumo sterpaglie e cumuli di rifiuti. In fiamme ettari di vegetazione a Carini, in via Angelo Morello e in via Alaska. Qui sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco e gli elicotteri della Forestale. Pompieri impegnati nella scorrimento veloce Palermo-Sciacca prima di Altofonte.

Incendio 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roccella, a fuoco una pizzeria Diversi roghi in città e provincia

PalermoToday è in caricamento