Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca Zen / Via Gino Zappa

Rocambolesco inseguimento in minicar: denunciato quindicenne

I poliziotti sono stati chiamati in via Gino Zappa, a Pallavicino, dove due giovani erano stati segnalati mentre smontavano un'auto in sosta. Alla vista degli agenti è iniziata la fuga. Uno è stato bloccato, l’altro è riuscito a dileguarsi

Rocambolesco inseguimento ieri pomeriggio in città. Gli agenti della polizia hanno indagato in stato di libertà un quindicenne accusato di ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri, intorno alle 15,15, gli agenti sono stati chiamati in via Gino Zappa, a Pallavicino, dove due giovani erano stati segnalati perché intenti a smontare un'auto in sosta.

Giunti subito sul posto, le forze dell'ordine hanno notato una minicar che si dava alla fuga precipitosa conclusasi in una strada dove in quel momento vi era molta gente intenta a passeggiare. I due giovani hanno cercato di fuggire in direzioni opposte, mentre la loro auto è finita contro quella degli agenti. Uno dei due è riuscito a fuggire salendo sulla motocicletta di un passante, mentre l'altro è stato bloccato. Portato negli uffici della polizia, il giovane è stato denunciato. La minicar sulla quale i due hanno tentato la fuga è risultata rubata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco inseguimento in minicar: denunciato quindicenne

PalermoToday è in caricamento