rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Generale di Maria

Via Generale Di Maria, detective pestato a sangue sotto casa

Brutta disavventura per un investigatore privato di 42 anni: è sceso dalla sua auto e si è trovato di fronte due malviventi che a volto scoperto lo hanno malmenato. E' stato colpito sia al volto che al torace. Sull'episodio sta indagando la polizia

Ha posteggiato la sua auto in via Generale Di Maria, nei pressi di via Terrasanta. Appena ha aperto lo sportello è stato pestato a sangue da due uomini. Notte da incubo per un investigatore privato di 42 anni. E' stato colpito sia al volto che al torace. Poi l'arrivo dei sanitari del 118. Il detective è stato portato all'ospedale Villa Sofia: ne avrà per qualche giorno.

L'uomo ha denunciato l'aggressione alla polizia. "Mi hanno picchiato senza dire una parola", avrebbe detto agli agenti. L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, mentre il detective rincasava nella sua abitazione. L'investigatore quando è sceso dalla sua auto si è trovato di fronte i malviventi che a volto scoperto lo hanno malmenato. La vittima avrebbe confermato agli investigatori di non avere riconosciuto gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Generale Di Maria, detective pestato a sangue sotto casa

PalermoToday è in caricamento