Cronaca Noce

Noce, sorpresi mentre svaligiano appartamento: tre arresti

Uno dei tre ladri è stato sorpreso mentre usciva dal portone dello stabile, i complici invece erano ancora nell'abitazione quando sono scattate le manette

Via Francesco Padovani

Si intrufolano in un appartamento alla Noce e iniziano a rubare tutti gli oggetti preziosi che trovano, ma la polizia li coglie sul fatto e scatta l'arresto. In manette sono finiti Salvatore Ricupero, Domenico Scarpinato e Marco Guarino, rispettivamente di 19, 29 e 26 anni.

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e del commissariato Zisa-Borgo Nuovo sono intervenuti in via Francesco Padovani, dove era stata segnalata la presenza di tre persone che si erano introdotte in una casa da una finestra. Uno dei tre ladri è stato sorpreso mentre usciva dal portone dello stabile, i complici invece erano ancora nell'appartamento quando sono scattate le manette. Arrestati per furto aggarvato in concorso, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Questura. Guarino è ora ai domiciliari con il braccialetto elettronico, mentre per gli altri due è stato imposto l’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, sorpresi mentre svaligiano appartamento: tre arresti

PalermoToday è in caricamento