rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Francesco Ferrara

Tenta di dar fuoco alla ex moglie Agenti bloccano un cinquantenne

Panico stamattina in via Ferrara, nella zona del Politeama. Dopo l'ennesima lite l'uomo stava per incendiare l'appartamento dove si era rifugiata la vittima per sfuggire alla sua ira. Provvidenziale l'intervento della polizia

Panico nella zona del Politeama dove un uomo, al culmine dell'ennesima lite con la ex moglie, ha tentato di dare fuoco alla donna provando a incendiare l'appartamento nel quale la malcapitata si era barricata. Solo l'intervento dei poliziotti del commissariato Politeama, lo ha fermato. In manette G.G., 53 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi, aggravate dall'uso di liquido infiammabile.

Gli agenti si erano recati via Ferrara, a seguito di una telefonata al 113 che segnalava un uomo intento a spargere benzina nei pressi di un appartamento al pian terreno. Gli agenti senza alcuna esitazione si sono lanciati sull'uomo, in possesso di due accendini. La donna ha raccontato che da parecchi mesi viveva nel terrore, dalla fine della sua relazione col marito, negli ultimi tempi più minaccioso. Adesso è stato rinchiuso all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di dar fuoco alla ex moglie Agenti bloccano un cinquantenne

PalermoToday è in caricamento