rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via G. Evangelista di Blasi

Ex moglie di Totò Schillaci tenta suicidio col gas, la famiglia: "Non vero, solo un malore"

Secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe tentato di togliersi la vita lasciando aperto il gas nella sua villa di via Evangelista Di Blasi. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i vicini. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco. Poi la smentita: "Solo un piccolo problema di salute"

La decisione di farla finita lasciando aperto il gas all'interno della propria casa, poi i soccorsi e la corsa in ospedale. Protagonista della vicenda è l'ex moglie del bomber Totò Schillaci, Rita Bonaccorso. La donna abita in una villa in via Evangelista Di Blasi. Secondo una prima ricostruzione nel tardo pomeriggio i vicini, allarmati per un forte odore di gas, hanno chiamato il 115. Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia e i vigili del fuoco, che sono entrati nella villa. I pompieri hanno chiuso il gas e aperto porte e finestre. La donna, 48 anni, era cosciente.

Ma in serata la famiglia smentisce le voci secondo cui si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. "La signora ha avuto un piccolo problema di salute, che è stato già brillantemente superato - si legge sulla Gazzetta dello Sport - e la ricostruzione del tentato suicidio che è circolata nella prima serata non c'entra niente ed è completamente sbagliata: non c'è stato nessun tentato suicidio". Dalla Questura però confermano tutto.

LEGGI ANCHE: LA QUESTURA CONFERMA, TENTATIVO DI SUICIDIO.

La donna è stata soccorsa e portata in ospedale. Da anni l'ex moglie del calciatore protagonista di Italia '90, è al centro di una vicenda giudiziaria. La villa in cui abita, valutata per oltre due milioni di euro, è stata messa all'asta dal tribunale. Decisione presa perchè la donna è rimasta coinvolta in una truffa legata al fallimento di un'attività commerciale nel Torinese. La donna si è sempre proclamata innocente e in suo favore ha testimoniato anche Schillaci. Oggi l'estremo gesto.

NUOVA PROTESTA NELLA VILLA: SUL TETTO COI BIDONI DI BENZINA - VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex moglie di Totò Schillaci tenta suicidio col gas, la famiglia: "Non vero, solo un malore"

PalermoToday è in caricamento