rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Tricomi

Zona Civico, tre giovani assaltano farmacia e scappano con la cassa

Presa di mira la farmacia Gallo, all'angolo tra via Cesalpino e via Tricomi. I tre sono entrati in azione con il volto coperto. Sull'episodio sta indagando la polizia

Ennesimo assalto in farmacia. Questa volta i malviventi sono entrati in azione davanti all'ingresso del pronto soccorso del Civico, all'angolo tra via Ernesto Tricomi e via via Andrea Cesalpino, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Presa di mira questa volta la farmacia Gallo. In tre, con il volto coperto da sciarpa e cappuccio, sono entrati nell'esercizio commerciale e hanno minacciato gli impiegati. Alla fine i tre si sono fatti consegnare direttamente la cassa. 

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei clienti, intorno alle 19. I tre si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce e dopo aver svuotato la cassa con il denaro, l'hanno abbandonata in strada, in via Cesalpino. Sul posto diverse volanti della polizia. Gli agenti stanno visionando le immagini di videosorveglianza e stanno setacciando la zona in cerca dei fuggitivi (sono tutti sui venticinque anni, secondo e prime informazioni raccolte). Il bottino è da quantificare. Non è chiaro se i tre erano armati. La banda sarebbe scappata verso via Li Bassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Civico, tre giovani assaltano farmacia e scappano con la cassa

PalermoToday è in caricamento