rotate-mobile
Cronaca Sferracavallo / Via Ennio

Sferracavallo, litiga con la locataria e cerca di spingerla giù dal balcone

La polizia è intervenuta in via Ennio, da dove erano arrivate diverse segnalazioni al 113, riuscendo ad evitare il peggiore degli epiloghi. Il proprietario di casa e la donna hanno manifestato la volontà di ricorrere alle vie legali

Prima sono volate parole grosse, poi è arrivato qualche spintone. Fino a quando un uomo, proprietario della casa, non ha tentato di spingere la  locataria giù dal balcone. Dopo diverse segnalazioni al 113 la polizia è intervenuta in via Ennio, nella zona di Sferracavallo, per sedare una rissa scoppiata all'interno di un'abitazione affittata. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, pronta per ogni evenienza.

I vicini che hanno lanciato l’allarme temevano il peggio, ovvero che durante la lite l'uomo potesse far cadere in strada la donna (non la sorella come appreso in un primo momento ndr). Il tutto sotto gli occhi increduli dei tanti curiosi affacciati al balcone. Un epilogo scongiurato dall’intervento delle volanti che hanno riportato la calma nel quartiere. Resta da chiarire la dinamica dell'accaduto. I due familiari, davanti agli agenti, si sono detti pronti a ricorrere alle vie legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, litiga con la locataria e cerca di spingerla giù dal balcone

PalermoToday è in caricamento