rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Empedocle Restivo

Anziana aggredita in casa, convalidato il fermo del muratore

L'aggressore, 22enne, ha confessato di avere agito in preda a un raptus dopo che la donna gli aveva chiesto dei chiarimenti sul presunto furto di un portafogli

Il gip Nicola Aiello ha convalidato il fermo di Domenico Federico che ha confessato di aver colpito con un paio di forbici una donna di 84 anni mentre era in casa, in via Empedocle Restivo. L'aggressione è avvenuta domenica scorsa e adesso l'anziana, P.G., è in prognosi riservata.

La donna si era accorta che dalla sua casa mancava il borsello con i soldi e i suoi documenti. Ha subito sospettato degli operai che erano stati a casa sua per alcuni lavori nelle settimane scorse. Ha chiamato il muratore e poco dopo a casa sua, per un chiarimento, è arrivato Domenico Federico, 22enne di Belmonte Mezzagno. Era con una donna e un altro uomo, le cui posizioni sono al vaglio degli investigatori (GUARDA IL VIDEO). Federico ha detto di aver agito in preda a un raptus. La donna, infatti, lo avrebbe subito accusato del furto e ha inveito contro lui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana aggredita in casa, convalidato il fermo del muratore

PalermoToday è in caricamento