rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Emilia

La fortuna atterra a Palermo: vince 500 mila euro con un "Gratta e vinci"

La "dea bendata" ha baciato uno dei clienti della rivendita di Federico Marino, in viale Emilia, che con cinque euro ha fatto il colpaccio

La Dea Bendata ha bussato ancora una volta Palermo. E' un "Buon Viaggio!" da 500 mila euro per il fortunato vincitore che a Palermo, nel punto vendita di Federico Marino, in viale Emilia 41, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto. Al "Gastone" palermitano va il primato per essere il primo vincitore del premio più alto messo in palio da “Buon Viaggio!”, il nuovo Gratta e Vinci appena "varato" dall’Agenzia Dogane e Monopoli. Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro.

Emozionato e felice il titolare del punto vendita: "Mi farebbe piacere se chi ha vinto facesse un brindisi anche con noi - ha detto -. Sempre che non sia già partito". Il biglietto, lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1 giugno, ha già assegnato in tutta la penisola più di 390 vincite da 1.000 e 10.000 euro. In poco più di un mese "Buon Viaggio!" ha distribuito premi per un importo complessivo che ha superato 2,4 milioni di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna atterra a Palermo: vince 500 mila euro con un "Gratta e vinci"

PalermoToday è in caricamento