rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Duca della Verdura

"La precedenza è mia", pedone aggredito da un motociclista in via Duca della Verdura

La vittima è un uomo di 65 anni, soccorso e condotto dal 118 all'ospedale Civico. Indaga la polizia. Non si esclude che il mezzo guidato dall'aggressore sia stato rubato solo poche ore prima dell'episodio

Una lite per una mancata precedenza è degenerata in un'aggressione in piena regola e un uomo di 65 anni (non 52 come si era appreso in un primo momento ndr) è finito in ospedale. È accaduto nel tardo pomeriggio in via Duca della Verdura.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava attraversando la strada quando ha avuto un diverbio con un motociclista. Quest'ultimo sarebbe passato dalle parole ai fatti, sarebbe sceso dalla moto e avrebbe colpito il pedone con violenza per poi scappare. La vittima dell'aggressione è stata soccorsa e condotta dal 118 all'ospedale Civico. Non si conoscono le sue condizioni. Sull'episodio indaga la polizia. Non è chiaro se l'episodio possa essere collegato al furto di una moto avvenuto nel primo pomeriggio. Sembra infatti che il modello del mezzo rubato e quello guidato dall'aggressore coincidano. È da chiarire quindi se la moto rubata sia la stessa guidata dal presunto aggressore o se si tratti di due episodi separati e senza alcun collegamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La precedenza è mia", pedone aggredito da un motociclista in via Duca della Verdura

PalermoToday è in caricamento