rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Via Diomede

Incidente a Mondello: distrugge Porsche Cayenne contro auto parcheggiate, poi scappa

E' successo in via Diomede. Il conducente ha perso il controllo, apparentemente in modo autonomo, per poi schiantarsi sulle vetture in sosta. "Il Suv è andato completamente distrutto", dicono i vigili

Chi ha visto le condizioni di quella Porsche Cayenne non ha avuto dubbi: è stato un impatto violentissimo. Per cause ancora in via di accertamento il Suv - intorno alle 4.15 del mattino - si è schiantata contro le macchine parcheggiate in via Diomede, a Mondello.
Il conducente della Porsche Cayenne ha perso il controllo, apparentemente in modo autonomo, per poi schiantarsi sulle vetture in sosta. "Il Suv è andato completamente distrutto", dicono dalla sala operativa. Dettaglio, questo, che fa pensare che il mezzo andasse a velocità assai elevata. Anche a giudicare dall’urto che ha distrutto l’auto di lusso (una macchina parcheggiata ha riportato seri danni).

"Ma quando la polizia municipale è arrivata - aggiungono dalla sala operativa dei vigili - sul posto non c’era nessuno. Indagini in corso per verificare se gli occupanti del mezzo siano rimasti feriti e si trovino in ospedale o se l’auto sia stata abbandonata dal conducente in fuga, forse perché rubata". Intanto la Porsche Cayenne è stata sequestrata. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mondello: distrugge Porsche Cayenne contro auto parcheggiate, poi scappa

PalermoToday è in caricamento