rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Pier Luigi Deodato

Villaggio Santa Rosalia, sorpresi a rubare un'auto: 2 arresti e 4 denunce

I sei avevano puntato una vettura parcheggiata lungo via Deodato ed erano riusciti già ad accendere il blocco motore, quando un residente ha capito cosa stava accadendo e ha chiamato il 113

In sei - due maggiorenni e quattro minorenni - tentano di rubare un'auto posteggiata nella zona del Villaggio S.Rosalia, ma un passante se ne accorge e chiama la polizia, mandando in fumo i piani. Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno arrestato un uomo di 46 anni e un ragazzo di 20 e denunciato 4 ragazzi tra i 15 e i 16 anni.

I sei avevano puntato una vettura parcheggiata lungo via Deodato ed erano riusciti già ad accendere il motore, quando un residente che aveva parcheggiato a pochi metri ha capito cosa stava accadendo e ha chiamato il 113. Gli agenti hanno bloccato i sei mentre tentavano la fuga. In manette sono finiti Roberto Cassaro, 46 anni, e Pietro Di Paola, 20 anni. Il più grande aveva con sè un cacciavite di circa 10 centimetri, una lampada a led, un coltello con lama d’acciaio, un raccordo trifase, che presumibilmente sarebbe servito per innescare l’accensione del veicolo. Aveva con sè anche un frammento di hashish.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa della direttissima. I quattro minorenni, invece, sono stati indagati in stato di libertà e affidati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Santa Rosalia, sorpresi a rubare un'auto: 2 arresti e 4 denunce

PalermoToday è in caricamento