rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale delle Alpi

Incendio in via delle Alpi, a fuoco l'auto di un'imprenditrice

Il rogo ha danneggiato la macchina di Tiziana Funaro, commercialista e proprietaria insieme a due fratelli dell'azienda vinicola Funaro di Santa Ninfa. La donna ha detto di non avere ricevuto minacce o richieste estorsive

La polizia indaga su un rogo divampato in via delle Alpi. L'incendio ha danneggiato l'auto di Tiziana Funaro, commercialista e imprenditrice. La donna è titolare, con i fratelli Clemente e Giacomo, della azienda vinicola Funaro di Santa Ninfa, in provincia di Trapani.

Gli agenti hanno raccolto la denuncia della donna che ha detto di non avere ricevuto minacce o richieste estorsive. Circostanza confermata anche dal marito, direttore di un'agenzia di banca.

L’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Palermo esprime solidarietà alla collega Tiziana Funaro, consigliere segretario dell'Odcec.
“Una vicenda di cui non sono ancora chiari i contorni – dichiara il presidente dei commercialisti palermitani Fabrizio Escheri – ma confidiamo che le forze dell'ordine possano presto concludere le indagini individuando i responsabili di tale vile atto intimidatorio. Siamo a fianco della nostra collega e lo saremo, nelle opportune forme, anche in sede giudiziaria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via delle Alpi, a fuoco l'auto di un'imprenditrice

PalermoToday è in caricamento