rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via del Bersagliere

Alesi: "Potature a singhiozzo in via del Bersagliere"

Il consigliere dell'Ottava: "E' stato eseguito un intervento limitatamente a pochissimi alberi del lato destro, tralasciando tutti gli quelli del lato sinistro le cui chiome arrivano quasi a terra, coprendo i tetti delle auto in sosta"

Alberi non potati in via del Bersagliere. Lo segnala il consigliere dell’Ottava circoscrizione, Maurizio Alesi. "La manutenzione del verde cittadino - afferma Alesi - procede con enormi difficoltà e la potatura degli alberi sotto casa è diventata un privilegio per pochi cittadini. Sono intollerabili i ritardi intollerabili con cui si procede allo sfoltimento delle fronde e dei rami che invadono strade, marciapiedi e si infilano dentro i balconi delle case".

Al danno si aggiunge la beffa "Dopo anni di attesa - aggiunge Alesi - finalmente si decide di intervenire su una strada, limitandosi a potare solo poche piante e lasciando intatte tutte le altre. E’ quello che è accaduto in via del Bersagliere - continua Alesi - dove è stato eseguito un intervento limitatamente a pochissimi alberi del lato destro, tralasciando tutti gli quelli del lato sinistro, le cui chiome arrivano quasi a terra, coprendo  i tetti delle auto in sosta. Più volte ho sollecitato una organizzazione più efficiente e razionale della gestione del verde pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alesi: "Potature a singhiozzo in via del Bersagliere"

PalermoToday è in caricamento