rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Crociferi

Sedici dosi di cocaina nel pennarello: arrestato giovane pusher alla Zisa

In manette un ragazzo di 23 anni: la polizia lo ha sorpreso in via Crociferi mentre vendeva la droga a un cliente. Poi il tentativo di fuga in scooter

E' stato notato dalla polizia mentre vendeva cocaina a un cliente. Un giovane di 23 anni (M. A. le sue iniziali), palermitano, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Zisa- Borgonuovo per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, intervenuti nell’ambito di specifici controlli antidroga, lo hanno individuato in via Crociferi. Il giovane - vistosi scoperto - ha immediatamente tentato la fuga.

"Prontamente inseguito dagli agenti - raccontano dalla questura - durante le fasi concitate dell’inseguimento, si è disfatto di un pennarello, particolare che non è sfuggito ai poliziotti". Dopo essere riusciti a fermare il giovane, gli agenti hanno recuperato il pennarello: all'interno c'erano 16 involucri contenenti cocaina. Il ragazzo è stato portato negli uffici del commissariato per gli accetamenti di rito e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedici dosi di cocaina nel pennarello: arrestato giovane pusher alla Zisa

PalermoToday è in caricamento