rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Francesco Crispi, 3

Ripristinata l'illuminazione del sottopassaggio di via Crispi, riaccesi 22 punti luce

I tecnici di Amg Energia sono intervenuti nell’ambito di un progetto di recupero dell’area di piazza Tredici Vittime, avviato dal Comune con il supporto delle società partecipate

Più di ventidue punti luce riaccesi nel sottopassaggio di via Francesco Crispi. L’intervento è stato eseguito dalle squadre del servizio serale di Amg Energia Spa, nell’ambito di un progetto complessivo di recupero dell’area di piazza Tredici Vittime avviato dal Comune con il supporto delle società partecipate.

I tecnici di Amg hanno completato nella tarda serata di ieri un intervento complesso di "revisione e ripristino dell’illuminazione del sottopasso", con l’ausilio della polizia municipale e la chiusura temporanea, in modo alternato, delle due carreggiate. Sono stati riaccesi ventidue punti luce. Soddisfazione per l’intervento è stata espressa dal sindaco, Leoluca Orlando: “E’ la conferma della buona prassi che questa amministrazione ha avviato attraverso la piena sinergia tra le sue società”. Un ringraziamento agli operai, “sempre al servizio della città”, è stato rivolto anche dal presidente di Amg, Giampaolo Galante.     
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristinata l'illuminazione del sottopassaggio di via Crispi, riaccesi 22 punti luce

PalermoToday è in caricamento