rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Camillo Benso Cavour

Via Cavour, cocaina nascosta nella scatola dei medicinali: denunciato

I poliziotti hanno sequestrato "un grosso e variegato quantitativo di stupefacente", nei guai un uomo di 65 anni fermato mentre viaggiava in auto

In via Cavour con cocaina e coltelli: un uomo di 65 anni è stato denunciato dalla polizia dopo essere stato fermato per un controllo notturno mentre viaggiava in auto. Siamo in una delle zone più calde della “movida”. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno sequestrato "un grosso e variegato quantitativo di stupefacente", come spiegano dalla questura. Nel mirino è finito un pregiudicato per stupefacenti e possesso di armi. 

L’uomo, a bordo della sua vettura, è stato intercettato da una pattuglia della polizia. Alla luce dei precedenti gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione che ha dato esito “positivo”: sono stati infatti ritrovati due coltelli a serramanico, e dosi di cocaina all'interno di una, apparente, confezione di medicinali, oltre a due sacchettini di marijuana e tre stecchette di hashish. Coltelli e droga sono stati sequestrati ed il 65enne è stato denunciato. 

Quasi contemporaneamente, un’altra pattuglia dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è intervenuta in zona Fiera per una lite coniugale degenerata in minacce e lesioni da parte dell’uomo sulla moglie; il marito è stato denunciato e la donna curata sul posto da personale del “118”. Infine, in piazza Alcide Gasperi, un ragazzo di 25 anni, pregiudicato, è stato sorpreso alla guida di un motociclo senza targa e, quindi, è stato sottoposto a controllo. Il mezzo è risultato rubato ed il giovane è stato denunciato per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour, cocaina nascosta nella scatola dei medicinali: denunciato

PalermoToday è in caricamento