rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Via Campolo, aggressione nella notte: rubato il telefonino a un ragazzo

Due giovani di 19 anni sono finiti in manette. Hanno pedinato e fermato un coetaneo, ma dopo avere strappato il telefono cellulare dalle mani del malcapitato sono stati bloccati poco dopo dai carabinieri. Per loro condanna a quattro mesi

Hanno avvicinato un ragazzo che passeggiava da solo e dopo averlo strattonato, gli hanno rubato il telefonino. Ancora un episodio di microcriminalità a Palermo. Due giovani di 19 anni sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri. I malviventi, secondo quanto hanno riferito i militari, hanno fermato il ragazzo, ma dopo avere strappato il telefono cellulare dalle mani del malcapitato sono stati bloccati poco dopo dai carabinieri. L’episodio è accaduto la notte scorsa.

A finire in manette sono Lorenzo Cattolica e Gianfranco Salerno. Nel corso dell’udienza dopo la convalida dell’arresto, i due giovani si sono avvalsi del patteggiamento della pena e sono stati condannati a quattro mesi. Una storia a lieto fine perché il telefono è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

L'altro arrestato: Gianfranco Salerno

SALERNO GIANFRANCO-756265-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campolo, aggressione nella notte: rubato il telefonino a un ragazzo

PalermoToday è in caricamento