rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Francesco Bentivegna, 63

Via Bentivegna, sospetta intrusione nella sede del Pd: in azione gli artificieri

L'allarme è scattato perchè dall'esterno dell'edificio si vedeva una finestra aperta e, una volta all'interno dello stabile, era impossibile aprire la porta normalmente. Sul posto anche i vigili del fuoco

Polizia e vigili del fuoco in azione stamani in via Bentivegna, nella sede regionale del Partito democratico. Le forze dell'ordine sono intervenute per verificare l'ipotesi di intrusione. Dall'esterno era possibile vedere una finestra spalancata mentre, una volta all'interno dello stabile, era impossibile aprire la porta normalmente. Da qui il sospetto che qualcuno si fosse introdotto della sede del partito.

Sul posto la polizia, gli artificieri e i vigili del fuoco. Presente anche Antonio Rubino, responsabile regionale dell'organizzazione dei Dem. L'allerta è rientrata poco dopo. Secondo quanto reso noto, le forze dell'ordine hanno accertato che si è trattato solo di un problema con la serratura. Come da procedura, i locali sono stati controllati anche con il supporto degli artificieri, ma non sono state segnalate anomalie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bentivegna, sospetta intrusione nella sede del Pd: in azione gli artificieri

PalermoToday è in caricamento