rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Belgio

Via Belgio, costruisce serra per la marijuana in casa: arrestato

In manette un 33enne. Con i carabinieri è intervenuta anche una squadra dell’Enel che ha constatato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica

Trasforma un vano della sua casa in via Belgio in una serra per coltivare marijuana, ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano. In manette è finito Luca Duminuco, 33 anni. 

I militari, intervenuti a seguito di un’indagine pregressa, sono giunti davanti alla porta dell’appartamento e hanno avvertito un forte odore provenire dall’interno. Da qui è scattata la perquisizione. In una stanza era stata collocata una grossa tenda termica con lampade e reattori, impianti di condizionamento e aspirazione. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un chilo e 200 grammi di foglie già essiccate e suddivise in barattoli, un bilancino di precisione e la somma di 820 euro in contanti. La somma è ritenuta il provento dell’illecita attività. Sul posto è intervenuta anche una squadra di verificatori dell’Enel e ha constatato che "tutto era alimentato da un allaccio abusivo alla rete elettrica". Il 33enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell'udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Belgio, costruisce serra per la marijuana in casa: arrestato

PalermoToday è in caricamento