rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Ernesto Basile

Morte cerebrale per il poliziotto che si è sparato in auto

Il corpo in fin di vita era stato trovato in via Ernesto Basile. L'agente aveva un foro di proiettile sulla tempia e nella vettura c'era la sua pistola d'ordinanza. E' sotto osservazione all'ospedale Civico

Dichiarata la morte cerebrale per il poliziotto di 48 anni trovato stamattina in fin di vita dentro un'auto in via Ernesto Basile. L'uomo si trova sotto osservazione all'ospedale Civico. L'agente aveva un foro di proiettile sulla tempia e in auto è stata trovata la sua pistola d'ordinanza. L'ipotesi prevalente è quella del suicidio.

Via Basile, poliziotto si spara in auto

Il corpo dell'agente, che ieri era regolarmente in servizio, era all'interno di una Fiat Panda sul sedile del guidatore. Quando il 118, la polizia municipale e i colleghi della polizia sono giunti sul posto l'uomo aveva perso i sensi ed è stato condotto d'urgenza all'ospedale Civico. Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi. Da qui la corsa presso il nosocomio, la tac e il trasferimento al reparto di Rianimazione. La moglie dell'agente ha dato l'assenso all'espianto degli organi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte cerebrale per il poliziotto che si è sparato in auto

PalermoToday è in caricamento