menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Crollo palazzina in via Bagolino, le macerie @Tm News-Infophoto

Crollo palazzina in via Bagolino, le macerie @Tm News-Infophoto

Via Bagolino, evacuato uno stabile Domani i funerali delle 4 vittime

Ieri sera i vigili del fuoco hanno fatto sgomberare due famiglie proprio di fronte alle macerie delle due palazzine crollate lunedì sera. Allestita la camera ardente nella chiesa di Nostra Signora della Consolazione

Continua la paura in via Bagolino. Ieri sera i vigili del fuoco hanno fatto sgomberare due famiglie, in totale una ventina di persone, da un edificio che si trova proprio di fronte alle macerie delle due palazzine crollate lunedì sera provocando quattro vittime.

Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione di lesioni nello stabile di quattro piani che all'inizio è stato tutto sgomberato. Solo a tarda notte tre famiglie hanno fatto rientro, altre due invece sono ancora fuori casa. In due dei quattro piano dell'edificio proseguono gli accertamenti.

Intanto è stata allestita stamani la camera ardente nella chiesa di Nostra Signora della Consolazione via dei Cantieri dove domattina saranno celebrati i funerali delle quattro vittime del crollo. Stasera intorno alle 21 è prevista una veglia di preghiera. Le salme di Antonino Cinà, 54 anni, Elena Di Trapani, 74 anni, Ignazio Accardi, 82 anni e la moglie Maria La Mattina di 80, saranno tumulate nel cimitero di Santa Maria di Gesù, dove il Comune ha trovato i loculi per la sepoltura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento